6 Novembre 2024
Serie B

GAVORRANO: in amichevole sconfitta contro il Pontedera per 2-0

Si è disputata ieri sera allo stadio “Malservisi-Matteini” di Gavorrano un’amichevole fra i padroni di casa di mister Cioffi da poco ripescati in Lega Pro Seconda Divisione e il Pontedera di Paolo Indiani: i granata della Valdera si sono imposti per 2-0.

Un derby regionale che fra l’altro è un remake dell’ultima giornata dello scorso torneo, infatti il 12 maggio il Pontedera già promosso aveva ceduto l’intera posta ai marmiferi in lotta per la salvezza.
La partita di ieri sera è iniziata in discesa per il Pontedera che ha trovato il vantaggio già al 2° minuto con D’Agostino. Il raddoppio dei granata è arrivato invece al 79° minuto grazie al gol di Picone (al suo secondo centro in tre giorni, dopo la rete siglata contro la rappresentativa AIC). Nel corso del match le due squadre si sono mostrate ancora abbastanza lente in alcune manovre a causa dei carichi di lavoro atletico che stanno affontando in questa preparazione, anche se a sprazzi non hanno disdegnato di mostrare alcune giocate interessanti.
Per il Pontedera si tratta della prima vittoria nelle partite disputate in questo pre-campionato.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Cosenza, per la sfida contro il Benevento spazio a dei tifosi speciali

La Redazione

Melfi, riscattato Dermaku

La Redazione

Casertana arriva Di Cuonzo, ma Carrus frena: “Non ho ancora firmato”

La Redazione