18.7 C
Foggia
19 Maggio 2024
Serie B

GAVORRANO: Sirignano, “Sono qui per entrare nella Lega Pro unica”

Il colpo del giorno in Lega Pro porta la firma del Gavorrano, che si è accaparrato uno dei difensori più forti dell’ultima Prima Divisione. Ci riferiamo a Ciro Sirignano che è approdato in Toscana a titolo definitivo dal Catanzaro.

Sensazioni al primo giorno da neo-acquisto del Gavorrano?

“Sono molto contento della fiducia del direttore, avevo bisogno di trovare una squadra che credesse in me. Non è mai stata una questione di categoria, bensì di fiducia”.

Cosa si aspetta da quest’esperienza?

“Non partiremo con i favori del pronostico, ma puntiamo a rientrare nelle nove che finiranno nella Lega Pro unica”.

Molti tifosi del Catanzaro sono rimasti dispiaciuti dal suo addio…

“Sono dispiaciuto più di loro. Quest’estate sono partito in ritiro con grande entusiasmo e pensavo di poter ambire alla riconferma e alla fascia da capitano, invece la società non aveva fiducia nel sottoscritto e mi hanno fatto capire indirettamente che non rientravo nei piani”.

Come sono andate le cose?

“Nonostante fossi in scadenza, non avevo mai accennato al rinnovo, volevo giocarmela e restare lì. Con la città di Catanzaro ho quasi trovato una seconda famiglia, mi sentivo apprezzato e amato. Rispetto ma non accetto le loro decisioni”.

Con che ambizioni vestirà la maglia del Gavorrano?

“A Gavorrano credono in me e mi sento apprezzato, darò l’anima per questa squadra. Non vedo l’ora di iniziare e fare bene: a Catanzaro avevo capito di non rientrare nei piani, so quanto valgo e non è stato un problema scendere di categoria”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Paganese, pres. Trapani: “Primato? Una sensazione bellissima dopo un’estate travagliata”

La Redazione

Salernitana, la società blinda Menichini

La Redazione

Savino Tesoro: “A Lecce ho chiuso, anche in B”

La Redazione