36.7 C
Foggia
15 Luglio 2024
Serie B

CHIETI: vittoria sul Marcianise

Si è chiuso ieri il ritiro estivo del Chieti a Colledimezzo, sul lago di Bomba. A suggellare il termine del ritiro, l’amichevole contro il Marcianise (formazione di Serie D), che i neroverdi hanno vinto per 2-0 grazie alle reti di Cinque e La Selva. Oggi – come riporta una nota del club – sarà giornata di riposo per tutti e da mercoledì 7 agosto trasferimento a Corato (in provincia di Bari) per la seconda parte della preparazione che si concluderà martedì 13.

Al gruppo si aggregheranno l’attaccante ex Melfi Giancarlo Improta (classe 1987), il difensore ex Barletta Marco Piccinni (classe 1987), il difensore ex Modena Mahamet Diagouraga (classe 1984) e il portiere ex Gavorrano Paride Addario (classe 1991).

Il programma delle amichevoli che il Chieti disputerà nel corso del ritiro pugliese prevede l’8 agosto alle ore 18 un test allo Stadio “San Nicola” di Bari contro i padroni di casa a porte chiuse. Il 10 agosto alle ore 20.45 presso lo Stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta sarà la volta della sfida alla squadra biancorossa. Infine il 13 agosto alle ore 17 allo Stadio “Comunale” di Corato sarà di scena l’amichevole contro il Trani. Ingresso libero e gratuito.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Lega Pro, le gare trasmesse in Tv fino al 1° febbraio

La Redazione

Juve Stabia, Migliorini vola a Praga con la nazionale di Bertotto

La Redazione

Benevento, Auteri: “Non siamo riusciti ancora a raccogliere tutto quello che abbiam seminato”

La Redazione