24.9 C
Foggia
15 Luglio 2024
Serie B

CASERTANA: Lombardi, “Un sogno, grazie a tutti”

Il Presidente della Casertana F.C. Dott. Giovanni Lombardi, non appena ricevuta l’ufficialità dell’ammissione in Lega Pro ha rilasciato una dichiarazione che riportiamo di seguito: “Salutiamo il ritorno della Casertana tra i professionisti con enorme soddisfazione. Il pensiero va a quanti con dedizione e sacrificio hanno lavorato duramente affinchè tutto questo si avverasse.
Al gruppo che ha onorato la maglia la scorsa stagione, all’unica istituzione che ci è stata vicino cioè il Comune di Caserta ed il suo Sindaco, a nuovi soci in primis Pasquale Corvino e Giovanni Pascarella, oltre che a Antonio Piccirillo, Claudio Loffredo, Alfonso Di Vico, Clemente di Vico e Francesco Minutolo.

A tutti i collaboratori della Casertana. Un grazie alla famiglia Verazzo che ci ha accompagnato per una parte della stagione. E soprattutto un ringraziamento particolare ai commercialisti Enzo Fogliamanzillo e Guido Sorvillo, all’avv. Edoardo Chiacchio ed al Direttore Generale Nicola Pannone ed all’Amministratore Delegato Antonio Maiello senza i quali questo ripescaggio non sarebbe stato possibile. Questa vittoria la dedichiamo a noi tutti ed a tutti i tifosi di questa magica squadra. Grazie a tutti e forza Casertana”.

fonte: resport

Potrebbero interessarti:

Damonte al Messina

La Redazione

Messina, il Torino insiste per Costa Ferreira

Domenico Carella

Casertana, Fumagalli verso il rinnovo?

La Redazione