36.7 C
Foggia
15 Luglio 2024
Serie B

ARZANESE: ingaggiati Umberto Improta e Di Ruocco

La Us Arzanese si è assicurata le prestazioni del calciatore Umberto Improta (84′), proveniente da L’Aquila.

Con questo prestigioso acquisto l’Arzanese ripropone la coppia offensiva Ripa – Improta già apprezzata in Abruzzo la stagione passata.
Improta, nato a Napoli il 29 febbraio 1984, lo scorso anno ha disputato una delle migliori stagioni in carriera, andando in rete ben 11 volte ed è stato un perno essenziale per la promozione de L’Aquila in Prima Divisione. Due anni fa, sempre con gli abruzzesi è andato a segno 12 volte e in carriera ha sempre disputato campionati da protagonista in piazze come Lanciano, Giulianova, Ravenna e tante altre.
Entusiasta il Ds Massimo Cavaliere: “Con la firma di Improta ci siamo assicurati uno dei calciatori più importanti della categoria.
Con questo acquisto e quello di Ripa abbiamo accresciuto notevolmente il tasso tecnico della rosa. Questi due calciatori sono sempre stati le nostre prime scelte sin dall’inizio del calciomercato e sia noi dirigenti che la proprietà siamo molto soddisfatti delle loro firme in una stagione così particolare come questa”.
Oltre all’acquisto di Umberto Improta, l’Arzanese comunica di aver perfezionato anche l’ingaggio di Rosario Di Ruocco, attaccante classe 1992 che si è aggregato sin dal ritiro agli ordini di mister Giovanni Ferraro.
fonte: resport

Potrebbero interessarti:

Messina: Corona l’inossidabile, oggi spegne 41 candeline

La Redazione

AVERSA: due giovani alla corte di Fabiano

La Redazione

Meluso è il nuovo ds del Cosenza

La Redazione