18 Marzo 2025
Foggia Calcio

Acerbis sforna le nuove maglie

maglienuove
Le nuove divise del Foggia Calcio ideate da Acerbis

Ieri sera, nel corso della presentazione ufficiale della rosa 2013-2014, il Foggia Calcio ha svelato le maglie ufficiali per il campionato di Lega Pro seconda divisione. Lo sponsor tecnico dell’Acerbis, sempre più attivo all’interno del contesto sportivo cittadino (l’anno scorso vestì la Fuente Futsal e la Five Foggia), ha ideato due completi che mischiano tradizione e innovazione.

La prima casacca, a strisce rossonere di media grandezza (stile primi anni ’90 e con il rosso di una tonalità brillante) si distingue per particolari difficilmente percepibili dalla lunga distanza. Le strisce nere e rosse sono a loro volta rigate da altre strisce (rispettivamente rosse e nere). Il logo del Foggia è stampato sul cuore, mentre il main sponsor Wuber figura sul petto. Il nome acerbis figura interamente scritto sotto il colletto nella arte anteriore mentre il logo è apposto sulla spalla dei calciatori, lì dove verrà applicato il badge della Lega Pro integrity tour.

La seconda casacca, completamente bianca, prevede dei graffi, delle sfumature rossonere sul petto, attorno alla stampa dell main sponsor. Particolari anche i numeri, stilizzati, con le tre fiammelle in negativo sulla parte bassa.

Potrebbero interessarti:

L’Italia Lega Pro si allena sotto gli occhi del CT Evani

La Redazione

Crotone-Foggia Calcio: info Settore Ospiti

La Redazione

Torneo a Potenza: i giovani rossoneri protagonisti

La Redazione