Il Foggia ce l´ha fatta. La domanda di ripescaggio è stata consegnata non senza affanni. La società pugliese ha infatti vinto una gara contro il tempo riuscendo a depositare entrambe le fidejussioni (una nella sede della Lega Pro a Firenze, l´altra in quella della Figc a Roma) entro le 19 di ieri.
Il batticuore dei tifosi rossoneri è durato fino a quando sul sito del club viene pubblicato il comunicato stampa che ufficializza difatti la consegna della documentazione completa. Il responso della Lega Pro non è ancora arrivata. Occorrerà aspettare fino al 5 agosto, giorno in cui verranno annunciate tutte le squadre che parteciperanno alla prossima Lega Pro.
Un´ulteriore conferma arriva poi in serata dal presidente del Foggia Davide Pelusi. “La domanda di ripescaggio è stata regolarmente accettata dalla federazione” fa sapere Pelusi al Mattino di Foggia.
Al termine di una giornata infinita, è l´ottimismo in casa Foggia a farla da padrone. Il ritorno in Lega Pro mai come questa volta è vicinissimo. Con il settimo e ultimo posto in graduatoria (resta fuori la Vibonese), i pugliesi dicono con ogni probabilità addio alla serie D
Fonte: notiziariocalcio.com