34.9 C
Foggia
7 Agosto 2022
Foggia Calcio

Pelusi: “Domanda di ripescaggio accettata”

Il Foggia ce l´ha fatta. La domanda di ripescaggio è stata consegnata non senza affanni. La società pugliese ha infatti vinto una gara contro il tempo riuscendo a depositare entrambe le fidejussioni (una nella sede della Lega Pro a Firenze, l´altra in quella della Figc a Roma) entro le 19 di ieri.

Il batticuore dei tifosi rossoneri è durato fino a quando sul sito del club viene pubblicato il comunicato stampa che ufficializza difatti la consegna della documentazione completa. Il responso della Lega Pro non è ancora arrivata. Occorrerà aspettare fino al 5 agosto, giorno in cui verranno annunciate tutte le squadre che parteciperanno alla prossima Lega Pro.

Un´ulteriore conferma arriva poi in serata dal presidente del Foggia Davide Pelusi. “La domanda di ripescaggio è stata regolarmente accettata dalla federazione” fa sapere Pelusi al Mattino di Foggia.

Al termine di una giornata infinita, è l´ottimismo in casa Foggia a farla da padrone. Il ritorno in Lega Pro mai come questa volta è vicinissimo. Con il settimo e ultimo posto in graduatoria (resta fuori la Vibonese), i pugliesi dicono con ogni probabilità addio alla serie D

Fonte: notiziariocalcio.com

Potrebbero interessarti:

Salvi, Foggia Calcio: “Palla a terra e calci piazzati. In C serve organizzazione”

Domenico Carella

Foggia Calcio, senti Salerno: Se sarà Serie C l’obiettivo è Mazzeo…

Domenico Carella

Zaccheria, il Comune non paga. La ditta inizia a smontare le barriere

La Redazione