È una Fuente scatenata sul mercato. Il DS Sabino Samele regala due acquisti di grosso livello alla società del presidente Giuseppe Tiso. Vestiranno in Blancos, infatti, per la stagione 2013-14 Felipe Manzalli e Leandro Alfonso, entrambi ex Loreto Calcio a 5.
Classe 1986, laterale, Leandro Alfonso ha già vestito le maglie del Marcianise, Ponzio Pescara e Aloha Roma, prima dell’ultima esperienza in terra abruzzese, sponda Loreto.
Il brasiliano è cresciuto nel vivaio “gaucho” dell’Associacao Nova Prata, prima di approdare in Italia. Felipe Manzalli, invece, oltre alla squadra aprutina ha vestito le maglie del Caffè Toraldo, Kiwi Belluno e Atiesse Quartu. È un classe 1985.
Due giocatori dalle indubbie qualità tecniche che alzeranno di gran lunga il tasso qualitativo della squadra, prossima al suo secondo anno consecutivo in A2.