ORE 10.51 – I dirigenti del Foggia sono in banca in attesa di far partire le due fidejussioni rispettivamente verso Firenze e Roma.
ORE 11.15 – Arriva in banca il presidente Pelusi: “siamo in piena corsa contro il tempo. Le sensa azioni sono positive… ma non è ancora sicuro…”.
ORE 11.23 – La prima fidejussione da 400.000 sarebbe in partenza per Firenze. Sarà il presidente Pelusi a farsene carico. Emergerebbero intoppi per la seconda. Mancherebbe il tempo tecnico per la stipula? Restiamo in attesa.
ORE 11.52 – Sembra imminente la partenza della prima fidejussione per Firenze. Partirebbero Pelusi e Severo.
ORE 12.00 – Si sta lavorando per risolvere le problematiche. Si resta in attesa della risposta dalla sede centrale di Matino.
ORE 12.24 – Michele Lo Campo: “siamo in attesa dell’OK dalla sede di Mattino. Dopo l’OK, però, serviranno i tempi di lavorazione della pratica”.
ORE 13.14 – Passano i minuti. Ancora nessuna fidejussione sarebbe fisicamente partita per Firenze e Roma. La dirigenza del Foggia è chiusa negli uffici della banca
ORE 13.45 – in questo momento Pelusi è partito per Firenze:”siamo in ritardo. Per la seconda fidejussione ci sono ancora problemi”. Franco Lo Campo:”Sono partiti per Firenze. Serve ancora tempo per la seconda”
ORE 15,46 – Arriva il sindaco.Mongelli:”una macchina ė già partito per Roma”. Mangano:”a breve avremo la fidejussione”
ORE 16.39 – Michele Lo Campo:”la fidejussione é pronta”.
Tutte le fidejussioni sono in viaggio