10 C
Foggia
19 Gennaio 2022
Foggia Calcio

2^ Divisione/B: colpi di Arzanese, Gavorrano e Sorrento

pallone lega pro

Finiscono senza reti i due big-match della giornata e la sfida salvezza Poggibonsi-Aversa. Colpi di coda di Gavorrano, Arzanese, Martina Franca e Sorrento. Ischia e Melfi bloccate in casa.

Arzanese-Vigor Lamezia 2-1 (pt 1-1): Vittoria pesante dei campani a danno dei calabresi che sono passati in vantaggio all´ 11´ con Giampà, ma al 17´ è arrivato il pareggio dei padroni di casa con Sandomenico, nella ripresa, il solito Ripa, al 75´ stende i lametini.

Casertana-Teramo 0-0 (0-0): Finisce senza reti lo scontro tra le due capoliste, anche se i campani hanno avuto maggiore predominio territoriale.

Chieti-Sorrento 0-2 (0-2): Colpo esterno del Sorrento sul campo del Chieti con i gol di Villagatti al 10´ e di Coppola al 18´. Per gli abruzzesi è la terza sconfitta consecutiva, mentre, terzo risultato utile consecutivo per i costieri.

Cosenza-Messina 0-0 (0-0): Nell´ anticipo di venerdì sera la gara tra silani e siciliani è terminata senza reti. Per i calabresi è la seconda gara consecutiva senza vincere, per i peloritani settima gara utile consecutiva.

Gavorrano-Foggia 1-0 (1-0): Colpo di coda del Gavorrano che batte il Foggia con un gol al 36´ dell´ex Zizzari. I toscani tornano a sperare. Per i pugliesi periodo non felice, una sola vittoria nelle ultime cinque gare.

Ischia-Aprilia 0-0 (0-0): L´ Ischia non sfonda il muro dei laziali e la gara termina senza reti. I campani rimangono al quinto posto. I laziali restano in bassa classifica raggiunti da Sorrento e Poggibonsi.

Melfi-Castel Rigone 1-1 (1-0): Ancora un risultato negativo in casa per il Melfi, solo un pareggio, il settimo casalingo, con il Castel Rigone. I lucani sono passati in vantaggio al 20´ con Tortorì, il pareggio degli ospiti al 58´ con Mattelli.

Poggibonsi-Aversa Normanna 0-0 (0-0): Nulla di fatto tra toscani e campani. Lo 0-0 finale tiene piu a galla gli aversani che i senesi.

Tuttocuoio-Martina Franca 1-2 (1-1): Colpo esterno del Martina Franca sul campo dei toscani. I pugliesi sono passati in vantaggio al 21´ con Montalto, al 26´ il pareggio dei pisani con Balde, al 70´ il gol vittoria dei pugliesi con Ilari.

Fonte: sportcasertano.it

Potrebbero interessarti:

Schira: “Boldor al Foggia Calcio, è fatta. Scambio con Empereur”

La Redazione

Coppa Italia, buona la prima per il Foggia Calcio: steso il Pontedera 3-1

La Redazione

Ghirelli: “Serie C? Non so se inizierà”

Domenico Carella