10 C
Foggia
19 Gennaio 2022
Foggia Calcio

A Firenze presentato il nuovo pallone per la stagione 2013/2014

pallone-nuovo-300x200

La partnership tra PUMA e Lega Pro – Lega Italiana Calcio Professionistico – continua e si consolida, dopo tre anni di collaborazione, con la fornitura ufficiale del pallone unico per la stagione calcistica 2013/2014.

Il pallone Lega Pro sarà il Power Cat 2.10 Match, nell´inedita colorazione white-blue-pink, della collezione PUMA Power Cat, che comprende linee di abbigliamento, calzature ed accessori che permettono ai giocatori di ottimizzare le loro prestazioni ed esprimere tutta la loro potenza.

Il pallone Lega Pro Power Cat 2.10 Match è caratterizzato da un´innovativa costruzione che comprende solo 20 pannelli, allo scopo di ridurre le cuciture, incrementare la sfericità del prodotto e migliorarne l´impermeabilità all´acqua; certificato dalla FIFA, utilizza la tecnologia DIMPLE, che permette di massimizzare la velocità del pallone durante la fase di calcio, mantenendo però una traiettoria corretta.

Fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Foggia Calcio, Carraro: “Attenzione al Catania, squadra di livello in grado di fare bene in B. A Foggia per crescere ancora”

Domenico Carella

Alessandria, Gregucci: “Foggia Calcio? Rispetto di tutti ma non temo nessuno”

La Redazione

Chievo, inserimento della Pro Vercelli per Provedel: Foggia Calcio superato

La Redazione